Altezza di Installazione, 2.5m [-6]
Distanza Volto, 3-4m [-6]
Accuratezza ±0.5°C
Range di Temperatura 30-45°C
Supporta Bi-Spectrum Image Fusion
Ottica Termica • Risoluzione Max 160×120 • Ottica, 6.2 mm
Nuove telecamere termografiche per il controllo della temperatura. Sono in grado di analizzare con grande, precisione, la temperatura corporea delle persone, riuscendo così a rilevare istantaneamente i casi di febbre.
Queste telecamere vengono installate in modo massiccio nei luoghi affollati (supermercati, alberghi e trasporti) come misura di contenimento COVID 19.
Le telecamere termografiche sono dotate di un algoritmo altamente innovativo e potente per la misurazione della temperatura ad alta precisione. Inoltre, incorporano artificiale basata sul rilevamento dei volti.
Questo permette di filtrare qualsiasi tipo di falso allarme generato da altre fonti di calore (sigarette, caffè, lampadine, ecc rilevamento della febbre con possibilità di misurare la temperatura con una precisione fino a ± 0,5ºC a una distanza di 4-6 metri. La telecamera incorpora un algoritmo basato sull’intelligenza artificiale per il rilevamento dei volti e un allarme acustico che si attiva quando la temperatura misurata su un volto supera il parametro preimpostato.